Un omaggio speciale per il pubblico di ‘Storia di Blu’

In occasione della prima nazionale dello spettacolo Storia di Blu, cambiare per tornare a volare, che andrà in scena al Teatro Comunale Claudio Abbado di Ferrara domenica 8 gennaio alle ore 17:00, AIC Emilia Romagna ha preparato una bella sorpresa per tutti i soci!

Se anche tu sarai tra il pubblico e hai sottoscritto l’adesione ad AIC Emilia Romagna nel 2016 o nel 2017, segnala il tuo nome ai nostri volontari presso lo stand AIC che troverai nel foyer. Riceverai subito un omaggio davvero speciale: il libro Storia di Blu, scritto da Sandra Trambaioli e illustrato da Francesco Corli.

Una favola da condividere con chi vuoi, per ricordare sempre che determinazione, passione e coraggio possono farci spiccare il volo!

Ti aspettiamo a Ferrara 🙂

Per maggiori informazioni clicca qui http://bit.ly/Storia-di-Blu