Incontro con dietista e psicologa a San Marino: “Verso un’alimentazione gluten free consapevole: guida alla lettura dell’etichetta”

Lunedì 7 novembre a San Marino dalle 20.30 alle 22.30 si terrà un incontro serale finalizzato ad approfondire specifiche tematiche inerenti la celiachia, nell’ambito del progetto sportello  “Tra il dire e il fare – consulenze con Dietista e Psicologa” promosso da AIC Emilia Romagna e finanziato con i fondi del 5×1000:

“Verso un’alimentazione gluten free consapevole: guida alla lettura dell’etichetta”

Presso Hotel Rossi, Via 25 Marzo, 13 -Domagnano – S. Marino

L’iscrizione è obbligatoria al numero 059454462 (dal lun. al ven. dalle 9.00 alle 14.30) o via mail a segreteria@aicemiliaromagna.it

Vi ricordiamo inoltre che dietista e psicologa sono a disposizione dei soci durante il pomeriggio dello stesso giorno, dalle 14.00 alle 18.00, per delle consulenze personalizzate gratuite, presso la Consulta delle Associazioni Via Ca’ dei Lunghi, 132 – Cailungo – S. Marino. La prenotazione è obbligatoria, telefonando al num. 059 454462.

La sede delle consulenze e dell’incontro serale è in via di definizione.