Anche nella condizione di emergenza che stiamo vivendo è lecito avere dubbi e domande riguardo alla celiachia.
Per questo motivo e per continuare a offrire informazioni pratiche e supporto emotivo a tutte le persone celiache e ai loro familiari, il progetto Filo diretto con dietista e psicologa mette a disposizione consulenze gratuite con dietista e psicologa di AIC per gestire con serenità e consapevolezza tutti gli aspetti alimentari e relazionali inerenti la celiachia.
Il servizio è gratuito ed è fruibile nei seguenti modi:
- Contatto diretto con le professioniste – aperto a tutti – per poter avere un confronto immediato in caso di dubbi o problematiche:
Dott.ssa Michela Rizzardi, psicologa: psicologo@aicemiliaromagna.it
Dott.ssa Silvia Conti, dietista: dietista@aicemiliaromagna.it – 3285331455 risponde dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00. - Consulenze personalizzate con dietista e/o psicologa tramite videochiamata (Skype, Whatsapp) riservate ai soci AIC. Puoi prenotare il colloquio chiamando la Segreteria al numero 329 4029323 dal lun. al ven. dalle 9.00 alle 13.00.
Il servizio è disponibile sempre in queste modalità fino al rientro dell’emergenza Covid-19, quando le consulenze personalizzate torneranno a svolgersi anche in presenza, secondo il calendario annuale.