AIC mobile FAQ

Ti ricordiamo che il codice socio necessario ad accedere all’area riservata (Prontuario e ricerca locali AFC) della app AIC Mobile è attivo quando la quota associativa dell’anno in corso risulta versata. Verifica quindi prima di tutto di essere socio AIC Emilia Romagna o di avere versato la quota associativa dell’anno in corso. Per iscriverti o rinnovare la quota, CLICCA QUI. Tieni presente che tra il versamento della quota e l’attivazione del codice trascorre qualche giorno, poiché la quota viene inserita manualmente in database; se hai una certa urgenza, ti consigliamo di inviare una email a segreteria@aicemiliaromagna.it con la ricevuta di versamento e nome e cognome del socio.

NON TROVO IL CODICE UNIVOCO ASSOCIATO
Se non conosci o non riesci a recuperare il tuo codice, scrivi a segreteria@aicemiliaromagna.it indicando il nome e cognome del socio e ti verrà reinviato. Il codice resta invariato negli anni.

PROBLEMI CON IL LOGIN, USERNAME E PASSWORD
Se non ricordi la tua password, puoi resettarla: apri la app, clicca sulle tre lineette in alto a sinistra, clicca su ‘Accedi’, infine clicca su ‘Hai dimenticato la password?’ (immagini qui sotto).
Se hai dimenticato anche lo username o l’email con cui ti sei registrato, se non puoi recuperare le credenziali o se hai problemi di accesso scrivi una mail a  aicmobilesupport@celiachia.it.

Recupera la password: passo 1.

Recupera la password: passo 2.

Recupera la password: passo 3.

 

Recupera la password: passo 4.

 

PROBLEMI TECNICI CON L’APPLICAZIONE
Se l’app si blocca, non si apre, o una specifica sezione non è accessibile il consiglio è quello di fare riferimento, esclusivamente per problematiche di natura tecnica, a mobileaic@gmail.com.