Domenica 14 maggio alla Polisportiva di San Marino di Carpi, dalle ore 9,00, torna la GARA PIÙ ANTI-AGONISTICA di cui le terre emerse hanno memoria!
Alla Cattivissima della Balorda ci si presenta con Grazielle ed altre bici d’annata, tandem, mezzi corazzati trasformati, modificati geneticamente…Una corsa BASATA SULLE PAUSE RISTORO, dove gli atleti daranno il meglio di loro stessi :-))
Tutti i balordi che si bardano con VESTITI VERAMENTE “SPECIALI”: ogni anno viene proposto un TEMA al quale gli atleti devono prendere ispirazione per confezionare i propri travestimenti e i mezzi e negli anni se ne son visti di belli!
La Balorda è una FESTA PARTECIPATA, ovvero è il pubblico a farla. Non c’è distinzione tra chi organizza e chi partecipa, nel senso che sono tutti soggetti attivi.
La Balorda non ha “professionisti” che fanno e “pubblico” che guarda. Non è “televisiva”, ovvero non ci si diverte guardando gli altri a divertirsi, guardando i più “bravi” o i più “fortunati”… quelli che diventano VIP… La Balorda è la prima festa FRII VIP!
E per il secondo anno ci saremo anche noi di AIC Emilia Romagna, con uno stand gastronomico gluten free in cui troverete cibo, birra e bevande. Vi aspettiamo!