Prolungamento validità codice app AIC mobile al 15 maggio

Oggi stiamo vivendo un periodo drammatico, che mette in discussione molte delle nostre certezze, stravolge iniziative e progetti e ci obbliga a impegnarci in prima persona per salvaguardare la salute della collettività.

Un momento di profonda incertezza in cui siamo fisicamente distanti ma umanamente uniti. E come avviene in tutte le più grandi famiglie, anche AIC manda un messaggio di solidarietà e forza a tutte le persone che fanno parte di noi. Ogni persona che abbiamo incontrato sulla nostra strada ha contribuito e contribuisce a costruire quello che siamo oggi e che saremo domani. 

Per questo motivo, e contrariamente a quanto comunicato la scorsa settimana, abbiamo deciso che, nonostante la scadenza delle quote associative 2019 alla fine del mese di marzo, si potrà comunque continuare a usufruire dell’ accesso alla APP AIC Mobile fino al 15 maggio 2020. Un piccolo gesto che AIC sente di fare verso tutti gli associati che vedono stravolta la loro quotidianità.

Ricordiamo che il rinnovo della quota consentirà di accedere a tutti i privilegi che AIC ha pensato in esclusiva per i suoi associati: potere di voto per quanto riguarda il bilancio e la modifica dello statuto, attività esclusive per i soci, il magazine Celiachia Notizie che informa sul mondo della celiachia e sulle attività di AIC, il Prontuario AIC degli Alimenti, la Guida Alimentazione Fuori Casa senza glutine, news e ovviamente la APP AIC Mobile, oltre al privilegio, per noi, di considerarvi parte integrante e costituente della nostra organizzazione.

Per qualsiasi necessità e problematica connessa all’emergenza, non esitate a contattarci.

#ANDRATUTTOBENE
#IOSTOCONAIC

 Se vuoi rinnovare la quota associativa o iscriverti ad AIC PUOI FARLO QUI